IL TRATTAMENTO CHE INNESCA LA TRASFORMAZIONE.

Tutti noi esseri umani siamo unici. Fin dal nostro pre-concepimento, abbiamo un grande potenziale da esprimere e talenti che spesso rimangono intrappolati all’interno di schemi mentali, sociali e comportamentali che ci impediscono di evolvere al meglio. La Pratica Metamorfica lavora su questi blocchi per accompagnarti a diventare quello sei già in potenziale stimolando la tua trasformazione, come il bruco, destinato a diventare farfalla, pronto a volare e a raggiungere i tuoi obiettivi.
Il mio ruolo come Operatrice è quello di diventare catalizzatore e ambiente ideale per la trasformazione della persona, la terra su cui può crescere il seme, in modo che il tuo benessere e la tua vitalità si risveglino naturalmente.

COME NASCE LA PRATICA METAMORFICA?

La Pratica Metamorfica nasce negli anni ’60 da un’intuizione di Robert St. John, naturopata e riflessologo inglese, che per primo affermò come i punti riflessi della colonna vertebrale siano lo specchio del periodo prenatale. Un periodo – dal concepimento alla nascita – cruciale della nostra vita che lascia segni profondi e che può produrre blocchi energetici che rimangono presenti nel carattere e nel comportamento anche in età adulta. Blocchi che si manifestano come tensioni, conflitti interiori, abitudini sbagliate e a volte anche disturbi fisici.
La Pratica Metamorfica agisce sui punti riflessi della colonna vertebrale per sciogliere questi blocchi utilizzando una mappa, chiamata Schema Prenatale, realizzata proprio da Robert St. John.

“I blocchi lasciano la loro impronta sul corpo, soprattutto nella sua struttura fondamentale: la colonna vertebrale”

IL MASSAGGIO METAMORFICO SU PIEDI, MANI, TESTA.

Ma come funziona esattamente la Pratica Metamorfica?
Durante le sedute, il mio lavoro di Operatrice consiste nello sfiorare, con un tocco leggero e circolare, i punti riflessi della colonna vertebrale su piedi, mani e testa, che corrispondono alle 3 azioni primarie di comunicazione con l’esterno: movimento, azione e pensiero. Si tratta di sfioramenti leggerissimi eseguiti con tutte le dita, un trattamento delicato e profondo durante il quale la persona si mette in contatto con se stessa.

“Una seduta dura circa un’ora per gli adulti, per un bambino posso bastare pochi minuti”

TUTTI I BENEFICI DELLA PRATICA METAMORFICA.

La Pratica Metamorfica è una tecnica manuale olistica inserita dal 2017 come Disciplina Bio Naturale nel Catalogo della Regione Lombardia, grazie all’impegno di Isabella Tavilla, docente e fondatrice del Centro di formazione olistica ARDE.
Uno degli aspetti più interessanti della Pratica Metamorfica è che un trattamento rispettoso dei tempi della persona e che ognuno può trarne dei benefici diversi. Nella mia esperienza di Operatrice, ecco quelli più ricorrenti:

  • accelera il processo di trasformazione naturale
  • restaura l’equilibrio interiore
  • libera la creatività
  • aiuta a ritrovare se stessi
  • potenzia l’energia fisica e la serenità
  • migliora la relazione con gli altri.

LA PRATICA METAMORFICA È PER TUTTI, DA 0 A 99 ANNI.

Non esistono controindicazioni per affrontare una seduta di Pratica Metamorfica ed è davvero un trattamento che può ricevere chiunque abbia un desiderio di trasformazione o voglia provare a risolvere un trauma infantile. Le mie sedute di Pratica Metamorfica sono particolarmente indicate per:

  • mamme in gravidanza e futuri papà
  • neonati e bimbi
  • bambini con difficoltà di apprendimento
  • persone adottate
  • persone con handicap fisici/mentali
  • persone con disordini alimentari
  • persone allettate e gravemente malate
  • persone in fase di forte stress emotivo a causa di lutti, cambi di lavoro, di paese, traslochi, separazioni, ecc.

PROVA UNA SEDUTA DI PRATICA METAMORFICA.

Le sedute si svolgono solitamente nel mio studio di Milano ma se necessario si possono organizzare a domicilio o in ospedale. A volte è sufficiente un solo trattamento per ottenere dei benefici, altre volte servono più incontri. Dopo ogni seduta ti chiederò di raccontarmi le tue sensazioni, anche a distanza di giorni.
I cambiamenti non sono immediati ma tendono ad essere permanenti. A volte non ce ne accorgiamo ma se ne accorgono le persone che vivono intorno a noi.

Contattami per info e costi

DIVENTA OPERATORE DI PRATICA METAMORFICA.

Vuoi imparare anche tu a fare sedute di Pratica Metamorfica ai tuoi familiari, i tuoi amici o alle persone a te più care? In qualità di Formatrice e Operatrice DBN in Pratica Metamorfica organizzo periodicamente corsi e workshop a Milano dedicati a chi, oltre a ricevere il trattamento, vuole sperimentarlo sugli altri.
I miei corsi di Pratica Metamorfica sono di tipo esperienziale in piccoli gruppi, di massimo 6 persone, per favorire una vera condivisione. I corsi sono rivolti sia a chi vuole diventare semplicemente un catalizzatore di trasformazione per il benessere dei propri cari sia a chi invece vuole iniziare il percorso per diventare a sua volta Operatore DBN Professionista specializzato in Pratica Metamorfica.

Contattami per info e costi