Per informazioni sul Club della Risata “SCELGO DI RIDERE”

logo-yoga-della-risata-guiaFrequentando regolarmente delle sessioni di yoga della risata alleniamo la nostra risata e soprattutto ci diamo il permesso di ridere senza limiti e condizioni in un ambiente che non giudica. Parole d’ordine per me è libertà di ridere, di giocare, di ballare, di cantare, senza schemi prefissati, ascoltando il proprio corpo e imparando a conoscerlo.  E anche scelta, .

il Club della risata può avere una frequenza settimanale o variabile secondo la disponibilità di chi lo conduce, la caratteristica del Club è che deve essere gratuito, oppure al massimo chiedere un piccolo rimborso spese per affitto della sala.

Ridenti allenati poco alla volta saremo in grado di ridere anche nel nostro quotidiano e contageremo con il nostro buonumore le persone attorno a noi, creando un circolo virtuoso che allarga la gioia di vivere. Immaginiamo quanto sia meraviglioso iniziare la giornata con un sorriso, lasciandolo sbocciare in una bella risata da donare a noi e a chiunque incontreremo. una sola persona può rendere un gruppo ridente

Chi non ama lo sport e cerca il benessere psico-fisico, con lo yoga della risata potrà godere della maggior parte dei benefici sulla salute che sono anche quelli degli sport aerobici: liberazione di endorfine, muscolazione degli addominali, meno rughe …

Questa è anche e soprattutto un’attività di gruppo che favorisce il piacere e le connessioni sociali, oltre che la salute.

CIRCOLO VIRTUOSO

L’allenamento crea un circolo virtuoso infinito:

  • Più ci si allena a ridere in gruppo, più si ride col cuore
  • Più si ride nel Club, più si ride nella vita
  • Più si ride nella vita, più si sviluppa il nostro umorismo
  • Più il nostro umorismo è sviluppato, più si ride
  • Più si ride , meglio ci si sente
  • Meglio ci si sente, più si è felici
  • Più si è felici più si ride.

E così di seguito…

“NON RIDIAMO PERCHÉ SIAMO FELICI, NOI SIAMO FELICI PERCHÉ RIDIAMO”  (Dr. Madan Kataria)

Nello Spaziostudio Olistico  a Muggiano sono in grado di organizzare su richiesta piccoli gruppi in in diversi orari e giorni della settimana : ogni sessione può riunire al massimo 10 persone. Già con 6/7 persone si raggiunge una bella energia. La piccola dimensione e la continuità della frequenza produce il vantaggio, a chi frequenta, di portare qualcosa di sé stesso al gruppo, farsi nuovi amici, camminare insieme.

Ogni gruppo è unico come lo sono le persone che vi partecipano, insieme abbattiamo barriere, scopriamo e sviluppiamo il bello e positivo che c’è in ognuno di noi. Pratichiamo il ringraziamento per i doni ricevuti.

yoga della risata re e regina

GIORNI E ORARI DEL CLUB DELLA RISATA CONDOTTI DA ME

“SCELGO DI RIDERE” a Milano Ovest

Presso Spaziostudio Olistico nel quartiere Muggiano
Via Antonio Mosca 151
mercoledì sera ore 21:00

per info e costi contattatemi Grazie

Presso il CAM Milano Municipio 7
Via Forze Armate 318
mercoledì mattina 9:30 – 11:00

il costo è di 12 euro/anno, iscrizioni presso il CAM

Se siete un gruppo di 6/7 amiche, gruppi di coppie o mamme e figli e volete delle sessioni in un giorno e ora diversi da questo, scrivetemi o telefonatemi.

Se non abitate nei dintorni di Muggiano , nella sezione siti amici trovate i link per scoprire quale è il club della risata più vicino a voi.

EVENTI CLUB DELLA RISATA