LA RICEVO OGNI VOLTA CHE NE SENTO IL BISOGNO.

Da più di 5 anni anch’io ricevo la pratica metamorfica, quando ne sento il bisogno. Scelgo di riceverla perché so che c’è sempre qualche schema da trasformare e che questo trattamento agisce come prevenzione. Me lo regalo quando voglio coccolarmi o rilassarmi oppure quando sento che ho dentro di me un disequilibrio o sto rischiando di ammalarmi, o ancora nei momenti di stress, per riprendere energie.
La prima che me l’ha fatta conoscere è stata Clara Erede, colei che ha tradotto il libro di Gaston Saint-Pierre “il massaggio che trasforma”. A lei si deve l’introduzione in Italia della Tecnica Metamorfica, così si chiama nella traduzione dall’inglese. Mi sono innamorata di questa tecnica semplice e profonda e ho deciso di impararla, per praticarla in famiglia. Mi sono formata presso Arde – Arte della trasformazione e ho iniziato a praticare, sul mio compagno, in famiglia, con i nipoti, la nuora incinta e tanti altri parenti, amici e conoscenti.

Il mio compagno a distanza di anni me lo chiede di frequente, gli piace rilassarsi sul lettino da massaggio o sul divano al tocco leggero su piedi mani e testa. Semplice e potente. A volte mi dice “la moglie del ciabattino ha le scarpe rotte”, per farmi notare che la vorrebbe ricevere più spesso.
E poi ho scelto di andare oltre, di farla diventare una professione, e sempre presso Arde – Arte della Trasformazione sono diventata Operatrice DBN specializzata in Pratica Metamorfica, iscritta nell’elenco ufficiale della Regione Lombardia. E poi ancora Formatrice, per realizzare il mio sogno che tutti possano praticarla in famiglia, per creare un mondo nuovo, di persone libere dai condizionamenti della psico-genetica.

COSA SIGNIFICA METAMORFICA?

Si parla di Meta-morfica, cosa vuol dire? Mi sto trasformando in insetto? La Treccani, parlando di Metamorfosi, spiega che non significa, come s’immagina, “diventare un’altra cosa”, ma invece vuol dire “trasformazione, cambiamento in genere: del carattere, della condotta, dell’atteggiamento morale o spirituale di una persona. Io vorrei andare oltre: il termine trasformazione evoca un’azione-movimento dentro di noi, che ci trans-passa per arrivare alla nostra forma interiore originaria.

Nel termine Meta, che deriva dal greco, è insito il concetto di “fenomeno che si manifesta in fasi successive”. Nelle scienze biologiche, usando meta, al concetto di successione nel tempo si unisce quello di un’evoluzione maturativa, uno sviluppo avanzato. Non si tratta quindi di “diventare” ma di “far emergere”, di liberare la propria potenzialità, la nostra vera Essenza.
E questo avviene quando si sciolgono i blocchi profondi, del nostro inconscio, che abbiamo ereditato senza esserne coscienti durante la gravidanza, fanno parte del patrimonio psico-genetico. La mia mamma durante la gravidanza era molto arrabbiata, e io sono nata arrabbiata, senza sapere perché, e oggi finalmente mi sto liberando. Ma a quale prezzo! Cosa ho vissuto in 60 anni di vita! Per questo vorrei che questa liberazione fosse disponibile per tutti, fin dal pre-concepimento.

Scopri i benefici della Pratica Metamorfica